giovedì 31 agosto 2017

10 settembre, Associazione Gamaka al Festival della Arti, Giudecca - Venezia


Domenica 10 Settembre l’Associazione Gamaka sarà presente al Festival delle Arti Giudecca- Venezia con due diverse iniziative:

Ore 19.00-19.45, Campo del Santissimo Redentore - Giudecca, Venezia
SPETTACOLO di DANZA CLASSICA INDIANA BHARATANATYAM
di / con Marianna Biadene e con la partecipazione degli allievi dell’Ass. Gamaka e della Scuola Salammbò
dove: Lo spettacolo inizierà in Campo del Redentore alle 19 e proseguirà poi presso l’Ass. Canottieri Giudecca, Fondamenta Ponte Longo 259/b
Lo spettacolo presenta una selezione di brani ispirati al repertorio tradizionale della danza Bharatanatyam, principale forma di teatro-danza classica dell’India meridionale. Lo spettacolo sarà presentato dalla danzatrice e insegnante Marianna Biadene, e vedrà la partecipazione degli allievi che hanno frequentato i Corsi di Danza Indiana organizzati dall’Ass. Gamaka.  Ospiti della serata saranno inoltre le allieve della Scuola di Danza Salammbò di Udine.

ore 16.30-18.00 , Remiera Ass. Canottieri Giudecca, Fondamenta Ponte Longo 259/b
WORKSHOP DI DANZA CLASSICA INDIANA a cura di Associazione Gamaka -  conduce: Marianna Biadene
lI workshop si rivolge a danzatori, performers e a chiunque sia interessato a conoscere/esplorare le arti performative classiche indiane. Il workshop propone un’introduzione ai fondamenti del teatro-danza classico dell’India e prevede lo studio delle unità di movimento fondamentali della danza Bharatanatyam (adavu) e di alcune tecniche espressive (abhinaya). Per la partecipazione al workshop non è richiesta previa esperienza di teatro/danza Indiana. La partecipazione e' gratuita ma si consiglia la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ass. Gamaka.


INFO & PROGRAMMA FESTIVAL
Pagina FB : https://www.facebook.com/FestivaldelleArtiGiudeccaSaccaFisola

INFO & ISCRIZIONI WORKSHOP
Associazione Gamaka  tel. 3465960083 email : gama-ka@live.com